News

Durante la preparazione per i Giochi Olimpici, è stata selezionata la dose ottimale del farmaco, che ha causato un minimo di effetti collaterali - 20-40 mg al giorno, suddivisi in tre dosi, tuttavia, i bodybuilder spesso trascurano questi numeri, portando il dosaggio a 100-150 mg al giorno turinabol.

Il farmaco può essere utilizzato sia per aumentare la massa muscolare che per asciugare. Il corso di turinabol non richiede l'inclusione di gonadotropina (se non supera le 6-8 settimane), tuttavia, la PCT viene eseguita con bloccanti dei recettori degli estrogeni (tamoxifene). Il monocorso Turinabol è considerato uno dei più facili e sicuri nel bodybuilding, quindi è spesso consigliato ai principianti. Per il primo corso, il dosaggio ottimale è considerato di 40 mg / giorno per 6 settimane. Ciò consente di ottenere risultati impressionanti, sia in termini di acquisizione di massa muscolare di alta qualità, sia nell'andamento dei risultati di forza della velocità.

Per aumentare la massa muscolare, è più adatto un corso combinato di Turinabol (20 mg al giorno) testosterone enantato 250 mg a settimana (o sustanon). Durata in media 6 settimane. Innanzitutto, enanthate viene cancellato e turinabol dopo una settimana.

Gli atleti che non sono interessati ad aumentare di peso e si sforzano di aumentare la velocità e la resistenza (pugili, lottatori, corridori, ecc.) Si consiglia di ridurre le dosi - 10-20 mg al giorno. Tuttavia, va tenuto presente che recentemente oralturinabol è diventato problematico in termini di controllo antidoping come steroide, poiché i metaboliti a lunga vita scoperti di recente (2012) vengono determinati entro sei-otto mesi. Gli ultimi sviluppi nella gascromatografia-spettrometria di massa hanno contribuito notevolmente a questo periodo di rilevamento incredibilmente lungo.

Va anche notato che ci sono molti falsi sul mercato nero (a volte con un principio attivo diverso), per cui i risultati ottenuti non sempre soddisfano le aspettative.

24ebdfa56ed2b3a7e819f96683d14e33